BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Operaio cade in una buca, estratto dai vigili del fuoco

Incidente sul lavoro in una ditta di Clusone: un operaio è caduto in una fossa per il riciclaggio del vetro. Per estrarlo sono intervenuti i pompieri. Sul posto anche l'elisoccorso. L'incidente si è verificato alle 9.13: l'uomo ha riportato diverse ferite da taglio ma non è grave.

Più informazioni su

Incidente sul lavoro alla Lombarda Vetro di Clusone: un operaio ventenne della zona è caduto in una buca per il ricilaggio del materiale. Stava maneggiando delle lastre nelle vicinanze quando, forse per una distrazione, è precipitato nella fossa. Per estrarlo sono intervenuti i vigili del fuoco di Bergamo, Clusone e Gazzaniga. Sul posto anche l’elisoccorso. L’incidente si è verificato alle 9.13: il ragazzo ha riportato diverse ferite da taglio, ma pur avendo fatto un volo di quasi due metri non ha accusato altri traumi. Sembra infatti che nella caduta sia riuscito a restare in posizione eretta, evitando lesioni gravi. Poteva andare molto peggio, considerata la presenza di frammenti taglienti sul fondo della buca. E’ stato portato all’ospedale di Piario, dove gli sono state prestate le cure del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.