BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marito e moglie investiti mentre attraversano le strisce pedonali

Una coppia di anziani coniugi è stata investita a Treviglio mentre stava attraversando le strisce pedonali. Marito e moglie erano in mezzo alla strada quando è sopraggiunta una Fiat punto guidata da un senegalese 40enne.

Più informazioni su

Una coppia di anziani coniugi è stata investita a Treviglio mentre stava attraversando le strisce pedonali. Marito e moglie erano in mezzo alla strada quando è sopraggiunta una Fiat punto guidata da un senegalese 40enne. L’anziana signora è caduta  terra, mentre il marito è stato trascinato sul confano dell’auto prima di essere sbalzato in strada. I soccorsi non hanno tardato a raggiungere il luogo dell’incidente: la moglie è rimasta cosciente, mentre il marito, intubato, è stato trasportato all’ospedale di Treviglio in gravi condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.