BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mario Calabresi direttore de “La Stampa”

Un altro cambiamento ai vertici dei grandi giornali. Dopo Paolo Mieli, Ferruccio De Bortoli e Gianni Riotta, ora Giulio anselmi lascia la direzione del quotidiano torinese per andare all'Ansa

Più informazioni su

Un altro cambiamento è arrivato ai vertici dei grandi giornali. Dopo Paolo Mieli, Ferruccio De Bortoli e Gianni Riotta. Questa volta i cambiamenti interessano La Stampa, Giulio Anselmi, infatti, attuale direttore, lascia per assumere la presidenza dell’Ansa. Arriverà alla direzione dell’importante quotidiano torinese il trentanovenne Mario Calabresi. Si può dire che si tratta di un ritorno, perché a La Stampa lui c’è già stato, dal 2000 al 2002, come cronista parlamentare e inviato speciale. Poi, nel 2002, era tornato a Repubblica, non più come cronista, però, ma come caporedattore centrale vicario. Come inviato ha raccontato negli ultimi mesi l’America di Obama.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.