BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mamadou Guye migliora il personale sui 400 metri

Nel corso del Meeting Grand Prix II che si è disputato a Bamaco in Mali l'atleta dell'Atletica Bergamo 59 Mamadou Guye ha corso i 400 piani in 46”86 migliorando il personale che aveva stabilito lo scorso anno nel meeting di Pergine con 46”96.

Più informazioni su

Nel corso del Meeting Grand Prix II che si è disputato a Bamaco in Mali l’atleta dell’Atletica Bergamo 59 Mamadou Guye ha corso i 400 piani in 46”86 migliorando il personale che aveva stabilito lo scorso anno nel meeting di Pergine con 46”96.
“Mama”, che è allenato da Saro Naso, è ritornato in Senagal per alcune allenamenti con la nazionale del suo paese ed ha anche disputato alcune gare riuscendo nell’impresa di ieri. L’atleta ritornerà nei prossimi giorni in Italia per poter partecipare alla prima fase dei Societari ed ai meeting italiani.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.