BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Foppa a Novara cerca la rivincita

Ripartire da zero. Sarà questo l’imperativo per la gara di domani sera. Foppapedretti Bergamo e Asystel Novara si riaffronteranno infatti nuovamente alle 20.30 allo Sporting Palace di Novara per la Gara 2 di Semifinale Scudetto.

Più informazioni su

Ripartire da zero. Sarà questo l’imperativo per la gara di domani sera. Foppapedretti Bergamo e Asystel Novara si riaffronteranno infatti nuovamente alle 20.30 allo Sporting Palace di Novara per la Gara 2 di Semifinale Scudetto. E per le rossoblù sarà importante cancellare in fretta la sconfitta arrivata solo al quinto set nella prima sfida disputata ieri sera.
Riportare le sorti in parità sarebbe infatti un buon punto di partenza in vista delle gare che la Foppapedretti potrebbe poi disputare al PalaNorda di Bergamo: la prima domenica alle 18.00, la seconda, l’eventuale Gara 4, martedì alle 20.30.
Arbitri dell’incontro di domani in Piemonte saranno Paolo Lavorenti di Livorno e Maurizio Giani di Piacenza. Fischio d’inizio alle 20.30.

IN TV E IN RADIO. Andrà in onda questa sera alle 21.30 su Bergamo TV una sintesi della Gara 1 di Semifinale disputata ieri a Novara. Slitta così a domani l’appuntamento con “Sottorete con la Foppapedretti”, che sarà trasmesso alle 18.45 da Bergamo TV e che vedrà ospite il secondo allenatore della Foppapedretti, Davide Mazzanti.
Domani Asystel Novara-Foppapedretti Bergamo sarà invece protagonista su SkySport3: la Gara 2 di Semifinale sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20.30.
Sabato 25 aprile alle 23.00 sarà la volta della differita di Gara 2, su Bergamo TV.
Domenica alle 20.00 tornerà invece l’appuntamento con “Number One Smash”, la classifica delle dieci canzoni più ascoltate questa settimana presentate per l’occasione dall’alzatrice rossoblù Eleonora Lo Bianco, che condurrà il programma in onda su Radio Number One insieme a Miky Boselli.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.