• Abbonati
Via gleno

Giorgio Gaslini in concerto alla casa di riposo fotogallery

Un concerto davvero speciale. Le note de pianoforte di Giorgio Gaslini hanno risuonato nell???Auditorium della casa di riposo ???Santa Maria Ausiliatrice???, in via Gleno. Pianista, compositore, direttore d???orchestra milanese, musicista jazz, ha al suo attivo pi?? di tremila concerti e cento dischi.

Un concerto davvero speciale. Le note de pianoforte di Giorgio Gaslini hanno risuonato nell’Auditorium della casa di riposo “Santa Maria Ausiliatrice”, in via Gleno. Pianista, compositore, direttore d’orchestra milanese, musicista jazz di fama internazionale, ha al suo attivo più di tremila concerti e cento dischi, per i quali ha vinto dieci volte il premio della critica.
Iniziatore di correnti musicali e portatore della musica ai giovani in scuole, università, fabbriche, ospedali psichiatrici ha tenuto concerti e partecipato a festivals in oltre 60 nazioni. Attivo anche nella musica contemporanea, dopo aver conseguito sei diplomi al conservatorio di Milano, ha composto lavori sinfonici, opere e balletti rappresentati al Teatro alla Scala e per i maggiori teatri italiani. Le sue opere sono stampate da Universal Edition di Vienna e da Suvini & Zerboni – Classica di Milano.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI