BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furto in un’abitazione, spariscono i soldi ma non la pistola

I ladri hanno razziato monili d'oro e denaro contante per un valore di circa 7mila euro, poi hanno scovato la cassaforte: l'hanno divelta dalla parete e aperta, rubando altri 5400 euro. All'interno c'era anche una pistola, che però è stata lasciata sul posto.

Più informazioni su

I soliti ignoti hanno colpito in un’abitazione di Spinone: approfittando dell’assenza dei proprietari, nella serata di mercoledì sono penetrati all’interno di una villetta forzando la finestra del bagno. I ladri hanno razziato monili d’oro e denaro contante per un valore di circa 7mila euro, poi hanno scovato la cassaforte, inutilmente nascosta in un sottoscala. L’hanno divelta dalla parete, poi l’hanno portata in giardino e l’hanno aperta con tutta calma. All’interno hanno trovato 5400 euro e una pistola calibro 22. Hanno lasciato l’arma al suo posto e sono fuggiti con il bottino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.