BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blitz nell’ex Molini Moretti, sgomberati sette abusivi

Brusco risveglio questa mattina prima dell'alba per sette vagabondi nell'area dell'ex Molini Moretti a Campagnola, da tempo ritrovo di personaggi senza fissa dimora. Intorno alle 5, gli abusivi sono stati sorpresi dagli uomini della Polizia di Stato che, aiutati dagli agenti della Polizia locale, hanno proceduto all'identificazione e allo sgombero.

Più informazioni su

Brusco risveglio questa mattina prima dell’alba per sette vagabondi nell’area dell’ex Molini Moretti a Campagnola, da tempo diventata un ritrovo abituale di personaggi senza fissa dimora. Intorno alle 5, gli abusivi sono stati sorpresi nei loro giacigli di fortuna dagli uomini della Polizia di Stato che, aiutati dagli agenti della Polizia locale, hanno proceduto all’identificazione e allo sgombero del gruppetto. Si trattava di un bulgaro, un rumeno e di cinque nordafricani: per quattro di loro, clandestini, sono scattate le procedure di espulsione. Tutti, con precedenti vari alle spalle, sono stati denunciati per invasione di terreni e edifici. L’operazione si è protratta fino al primo pomeriggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.