BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Parrucchiere cinese multato dai carabinieri per scarsa igiene

Stangata per un giovane parrucchiere cinese di via Borgo Palazzo: i carabinieri gli hanno elevato circa 3000 euro di multa per le condizioni igieniche non ottimali in cui versava il locale e per aver fatto lavorare "in nero" un suo connazionale. La bottega di via Borgo Palazzo è frequentatissima da una clientala italiana

Più informazioni su

Stangata per un giovane parrucchiere cinese di via Borgo Palazzo: i carabinieri gli hanno elevato circa 3000 euro di multa per le condizioni igieniche non ottimali in cui versava il locale e per aver fatto lavorare "in nero" un suo connazionale, già individuato in precedenza dai militari in un capannone di Grumello adibito a laboratorio tessile.
La bottega di via Borgo Palazzo è frequentatissima da una clientela italiana, che trova i prezzi estremamente vantaggiosi. Anche durante il blitz dell’Arma, cui hanno partecipato anche i Nas, l’andirivieni di signore e ragazze non si è fermato. Va detto che durante l’ispezione non sono state trovate sostanze alterate o pericolose per la salute.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.