BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Parma: “Siamo soddisfatti, ora tutti hanno regole chiare”

"Finalmente non c'è più disparità tra i titolari di pubblici esercizi e gli artigiani". Gigi Parma della Federazione Italiana Pubblici Eesercizi commenta l'entrata in vigore della nuova legge che regolamenta l'attività dei laboratori artigianali.

Più informazioni su

"Finalmente non c’è più disparità tra i titolari di pubblici esercizi e gli artigiani". Gigi Parma della Federazione Italiana Pubblici Eesercizi commenta l’entrata in vigore della nuova legge che regolamenta l’attività dei laboratori artigianali. Proprio l’associazione dell’Ascom per circa un anno ha lavorato alle nuove norme. "Da maggio 2008 abbiamo iniziato a confrontarci con gli assessori regionali per studiare al meglio questa legge – spiega Parma -. E’ stata finalmenteregolamentata un’attività che finora non era popriamente normata. Ora no c’è più disparità tra pubblici esercizi e artigiani. La soluzione sarebbe stata trasformarsi tutti in kebabbari".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.