BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ottimo settimo posto per Pirazzi al Gran premio Montanino

Continua a raccogliere piazzamenti l'azzurro della Palazzago Stefano Pirazzi anche ieri settimo nel "49° Gran Premio Montanino" disputato a Montanino di Reggello, in provincia di Firenze. La vittoria della corsa è andata con pieno merito il ventunenne siciliano Antonino Parrinello.

Più informazioni su

Articolo tratto da Bicibg, il portale del ciclismo orobico

Continua a raccogliere piazzamenti l’azzurro della Palazzago Stefano Pirazzi anche ieri settimo nel "49° Gran Premio Montanino" disputato a Montanino di Reggello, in provincia di Firenze. La vittoria della corsa è andata con pieno merito il ventunenne siciliano Antonino Parrinello, che già due volte nelle ultime gare, si era classificato secondo. Bella volata per il portacolori della Monsummanese che ha avuto la meglio su avversari del calibro dello spezzino De Negri, reduce dal terzo successo colto domenica a Puglia di Arezzo, e Magazzini, secondo invece sabato a Venturina.

ORDINE D’ARRIVO:
Parrinello Antonio (Monsummanese Grassi Bedogni)
De Negri Pierpaolo (Neri Promociclo)
Magazzini Enrico (Hopplà Seano Bellissima)
Monsalve Jonathan (Mastromarco)
Cesaro Roberto (Ginestra Il Gabbiano)
Centra Paolo (Futura Team)
Pirazzi Stefano (Palazzago)
Lucciola Fabrizio (Team Mauro Mancini)
Andriato Rafael (Uc Trevigiani)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.