BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ladri silenziosi fanno il colpo senza svegliare nessuno

Furto in abitazione a Mozzanica nella notte tra il 20 e il 21 aprile. Mentre il proprietario e la famiglia dormivano, i ladri si sono introdotti in casa forzano la finestra del bagno. Poi, senza svegliare nessuno, sono riusciti a entrare nelle camere da letto e a rubare oro e duemila euro in contanti. Sparita anche una Bmw.

Più informazioni su

Furto in abitazione a Mozzanica nella notte tra il 20 e il 21 aprile. Mentre il proprietario e la famiglia dormivano, i ladri si sono introdotti in casa forzano la finestra del bagno. Poi, in maniera assolutamente silenziosa, senza svegliare nessuno, sono riusciti a entrare nelle camere da letto e a rubare oro e duemila euro in contanti. I soliti ignoti sono stati particolarmente abili, perché a quanto sembra non hanno utilizzato sostanze narcotizzanti.
I malviventi hanno anche trovato le chiavi della Bmw serie 7 parcheggiata in cortile e sono fuggiti a bordo della stessa. La vettura era di proprietà della ditta di San Donato Milanese per cui lavora, come autista, il padrone di casa, che si è accorto di essere stato derubato soltanto il mattino dopo. L’uomo ha denunciato il fatto ai carabinieri di Caravaggio, che hanno avviato le indagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.