BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Della Vedova (Pdl): “Difende solo gli interessi corporativi”

Contrario alla legge Benedetto Della Vedova, deputato del Pdl: "La legge è un provvedimento demagogico, che, usando a pretesto ragioni di ordine e sicurezza pubblica, difende gli interessi corporativi di esercizi".

Più informazioni su

Contrario alla legge Benedetto Della Vedova, deputato del Pdl: "La legge è un provvedimento demagogico, che, usando a pretesto ragioni di ordine e sicurezza pubblica, difende gli interessi corporativi di esercizi (bar, pizzerie e ristoranti) che, non solo in Lombardia, ma in tutto il mondo avanzato, subiscono la concorrenza di laboratori artigianali apprezzati da molti consumatori per l’ottimo rapporto qualità/prezzo». c’è qualcosa di paradossale nel fatto che una delle regioni più ricche e civili d’Europa, strizzando l’occhio alla propaganda "etnicista" della Lega e rispondendo alle richieste di aiuto di una parte del mondo del commercio, voti un provvedimento che finisce per dichiarare fuorilegge il cono gelato mangiato per strada. Peraltro, a noi pare che il provvedimento colpisca la parte migliore degli immigrati, coloro che fanno impresa, che investono e lavorano. Della Vedova sostiene inoltre che il coprifuoco anti-kebab non aumenterà certo la sicurezza delle città di notte.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cuìn

    glielo può spiegare al gigi parma?

  2. Scritto da iva

    Visto che c’è, spieghi bene, anche ai Sig.&cloni Giovanni, Piero, fabrizio, Cimmino eccetera, dell’eumeraviglia.