BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bar Rondò chiuso per quindici giorni

Lo ha deciso la Questura di Bergamo su segnalazione dei carabinieri, che hanno evidenziato il ripetersi di vari reati, legati in particolare allo spaccio di droga. Il locale di via Manzoni, oggetto di numerose lamentele da parte dei residenti, è noto anche come ritrovo abituale di clandestini.

Più informazioni su

Saracinesca abbassata al bar Rondò di Montello. Lo ha deciso la Questura di Bergamo su segnalazione dei carabinieri, che hanno evidenziato il ripetersi di vari reati, legati in particolare allo spaccio di droga, da parte di alcuni frequentatori, soprattutto stranieri. Il provvedimento amministrativo avrà una durata di quindici giorni. Nessun rilievo di tipo penale è stato comunque contestato al proprietario. Il locale di via Manzoni, oggetto di numerose lamentele da parte dei residenti, è noto anche come ritrovo abituale di clandestini. I carabinieri lo tenevano d’occhio da tempo. Ma sotto la lente ci sono altri esercizi pubblici della zona: non è escluso che scattino decisioni analoghe anche per loro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.