• Abbonati
Trentino alto adige

Atalanta, ritiro estivo a Bretonico video

L’Atalanta B.C. e l’Azienda per il turismo Rovereto e Vallagarina comunicano che la prima squadra nerazzurra effettuerà il ritiro estivo pre-campionato sull’Altopiano di Brentonico dal 12 luglio al 2 agosto 2009.

L’Atalanta B.C. e l’Azienda per il turismo Rovereto e Vallagarina comunicano che la prima squadra nerazzurra effettuerà il ritiro estivo pre-campionato sull’Altopiano di Brentonico dal 12 luglio al 2 agosto 2009. Sempre in Trentino sarà anche il ritiro dell’Atalanta Primavera, che dal 3 al 13 agosto 2009 alloggerà presso il Residence Bellavista sito in Polsa di Brentonico.
L’Atalanta ringrazia per la grande disponibilità l’Azienda per il turismo Rovereto e Vallagarina, il Comune di Brentonico, l’Hotel S. Giacomo, l’Assessorato al Turismo della Provincia autonoma di Trento con la società di marketing territoriale Trentino spa , Il Comprensorio della Vallagarina, la Cassa Rurale di Brentonico, il B.I.M., il Consorzio Brentonico Vacanze e Il Centro Trentino di Riabilitazione e Rieducazione Fisica e Sportiva.
Il direttore sportivo Carlo Osti dichiara: “Il Trentino, oltre ad essere caratterizzato da una struttura ricettiva così importante da renderlo una delle mete turistiche più ambite d’Italia, si adatta perfettamente, per clima ed altitudine, alle esigenze di una squadra che si appresta ad affrontare un campionato difficile come la serie A. Devo aggiungere che la scelta è ricaduta su Brentonico per la grande disponibilità dimostrata da tutte le istituzioni presenti sul territorio e, proprio per questo, ci tengo ad esprimere i miei più sentiti ringraziamenti”.
Il presidente Marco Fontanari, oggi a Bergamo con i rappresentanti delle istituzioni presenti sul territorio per siglare il contratto annuale con l’Atalanta, ha dichiarato: “Siamo lieti di tornare ad ospitare una squadra di serie A, dopo i fortunati ritiri dell’Inter negli anni ‘70. Prosegue così la promozione della vacanza attiva presso l’Altopiano di Brentonico, la prima località montana che si incontra arrivando in Trentino. Siamo lieti di consolidare un percorso iniziato nel triennio di ospitalità dell’AC Mantova, orientandoci oggi su un bacino di indubbio interessante per la nostra Azienda. Ne sono dimostrazione i dati statistici che assestano la Lombardia tra le prime regioni di provenienza dei nostri ospiti. Auspichiamo che la presenza della squadra bergamasca sull’Altopiano richiami l’attenzione dei supporter e simpatizzanti nerazzurri”.
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI