BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, Osti traccia l’identikit del nuovo tecnico

Tutti pazzi per Sergio Floccari. La Juventus, il Napoli, adesso soprattutto, sembra, il Genoa. Ma non solo. L'attaccante dell'Atalanta "piace a molti club". Lo ha assicurato il direttore sportivo dei nerazzurri, Carlo Osti, a Radio Kiss Kiss Napoli.

Più informazioni su

Tutti pazzi per Sergio Floccari. La Juventus, il Napoli, adesso soprattutto, sembra, il Genoa. Ma non solo. L’attaccante dell’Atalanta «piace a molti club». Lo ha assicurato il direttore sportivo dei nerazzurri, Carlo Osti, a Radio Kiss Kiss Napoli. "Il futuro di Floccari? Mancano ancora sei giornate al termine del campionato, parlare di mercato, creare voci che possano distogliere il giocatore dalla tensione agonistica sarebbe sbagliato- ha detto- Lo faremo al momento opportuno ma è chiaro che Sergio è un calciatore che piace a molti club. Al termine del campionato valuteremo ogni offerta che arriverà. Sergio è forte, italiano, il che non guasta, in due anni è migliorato moltissimo ed è giusto ribadire che ormai è pronto per il grande salto". L’Atalanta, comunque, è alle prese adesso anche con un altro dilemma: il nuovo tecnico. "La prima cosa da fare è trovare il nuovo allenatore, poi porteremo avanti trattative di mercato. L’identikit del prossimo tecnico è quello di un uomo dalle grandi motivazioni, che porti avanti il progetto tattico di Del Neri, dunque 4-4-2 o 4-4-1-1, che valorizzi i giovani e consegua la salvezza il prima possibile".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.