BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spaccata al Bar tabacchi: bottino di 100 euro, danni per 10 mila

Per sfondare la vetrata è stata utilizzata la solita tecnica dell'auto ariete. Due i videopoker asportati, danni complessivi pari ad almeno diecimila euro. Distrutto anche il distributore delle sigarette. Tanto rumore per quasi nulla: nelle due slot machine c'erano infatti poco più di 100 euro in spiccioli.

Più informazioni su

Spaccata ad Arzago nella notte. Intorno all’una, i banditi hanno preso di mira il Bar Tabacchi di via Tenente Adami, che si trova davanti al Comune: per sfondare la vetrata è stata utilizzata la solita tecnica dell’auto ariete. Due i videopoker asportati, danni complessivi pari ad almeno diecimila euro. Distrutto anche il distributore delle sigarette. Tanto rumore per quasi nulla: nelle due slot machine c’erano infatti poco più di 100 euro in spiccioli.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.