• Abbonati
Online

Sito bergamasco in finale ai Webby Awards

Grazie alla societ?? di Bergamo New Target Web il sito della casa di moda milanese???C'N'C Costume National" compete tra i migliori al mondo nella categoria Fashion, nell???ambito dei Webby Awards, il pi?? prestigioso riconoscimento internazionale del web con partecipanti da pi?? di 60 Paesi nel mondo.

Grazie alla società di Bergamo New Target Web il sito della casa di moda milanese“C’N’C Costume National" compete tra i migliori al mondo nella categoria Fashion, nell’ambito dei Webby Awards, il più prestigioso riconoscimento internazionale del web con partecipanti da più di 60 Paesi nel mondo.
Le categorie nelle quali sono suddivisi i Webby Awards sono più di settanta: per ognuna competono cinque siti web di settore. La New Target Web, che ha sede in viale Giulio Cesare 29, ha costruito l’originale sito della “C’N’C CoSTUME NATIONAL”, che si presenta in modo piuttosto curioso fin dall’inizio: il lettore deve infatti trascinare con il mouse un cavo animato tipo jack musicale all’interno di una presa elettrica virtuale, per poi accedere ai contenuti del portale, che gioca su foto a tutto schermo con i capi d’abbigliamento della C’n’C.
I siti web sfidanti per il settore moda non sono certo sconosciuti: ci sono anzitutto l’Adidas e Victoria’s secret, ma anche Marc Ecko e Red Issue. I vincitori saranno nominati o dalla giuria, oppure dal pubblico, che può votare via web. “E la cosa sorprendente è che, in un concorso di livello mondiale, siamo ad oggi (21 aprile) secondi per quanto riguarda il voto popolare che si può esprimere liberamente tramite Internet – dice Filippo Stefanelli della New Target Web -. Chiediamo a tutti di sostenerci, come unica società italiana candidata in quella categoria, che sfida colossi di rilievo internazionale per quanto riguarda la costruzione di siti web”.
Ma come è possibile votare? A questo indirizzo si trova l’elenco di tutti i candidati per categoria. Nello spazio dedicato alla moda si incontra la New Target Web. E’ necessario iscriversi al sito (Enter now in alto alla pagina) per poter accedere e votare.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI