BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pi?? di 350 commenti su “Vota Marcello! Vota Marcello!

Bergamonews ha seguito la finale del Grande Fratello aggiornando in diretta la pagina di Facebook "Vota Marcello! Vota Marcello!". E' stato un tripudio di emozioni, vissute e commentate dai nostri lettori in tempo reale.

Più informazioni su

Bergamonews ha seguito la finale del Grande Fratello aggiornando in diretta la pagina di Facebook "Vota Marcello! Vota Marcello!". E’ stato un tripudio di emozioni, vissute e commentate dai nostri lettori in tempo reale. Nonostante la vittoria di Ferdi fosse nell’aria, la delusione del popolo degli internauti è stata cocente. Il secondo posto del fornaio di Cividino non ha però cancellato l’entusiasmo degli ormai 4800 fan della nostra pagina di Facebook. L’obiettivo è ora ospitare un intervento del mitico Marcello.
Moltissimi i commenti dei lettori arrivati in serata. "Bella Marcy per noi hai vinto! – scrive Stefania – Adesso vai a dire a federica e agli altri: "Io sarò bravo solo a fare il pane, ma in finale ci sono arrivato io e voi dove eravate? In studio con la Marcuzzi. Vediamo cosa hanno il coraggio di rispondere".
Davide: "Marcello il migliore d tutti, sempre sincero onesto e soprattutto vero!".
Elisa: "Marcello non ha perso, meglio un secondo posto guadagnato che un vincita stappata grazie a storielle struggenti".
Anna: "Ma non ha perso dai! E’ semplicemente arrivato secondo. Comunque un gran bel risultato! Tutta Italia l’ha amato!"
Per chiudere in bellezza la prima settimana di vita di "Vota Marcello! Vota Marcello!" diamo qualche numero: più di 4800 fan, 1000 apprezzamenti, 350 commenti. Il tutto in soli sette giorni. 

Bergamonews ha creato in Facebook il gruppo "Vota Marcello! Vota Marcello!" per sostenere il giovane di Cividino. Clicca qui per iscriverti (solo per gli iscritti a Facebook).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.