BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Miami Beach, svaligiata la villa di Carillo Pesenti Pigna

Cattiva sorpresa per Carillo Pesenti Pigna, l’azionista di maggioranza della Pigna spa. Nei giorni scorsi, secondo le poche informazioni che arrivano dalla Florida, una banda di malviventi si è introdotta nella villa dell’imprenditore a Miami Beach, svaligiandola letteralmente. La refurtiva sarebbe nell'ordine di decine di migliaia di dollari.

Più informazioni su

Cattiva sorpresa per Carillo Pesenti Pigna, l’azionista di maggioranza della Pigna spa. Nei giorni scorsi, secondo le poche informazioni che arrivano dalla Florida, una banda di malviventi si è introdotta nella villa dell’imprenditore a Miami Beach, depredandola letteralmente: dalla lussuosa abitazione sono scomparsi orologi d’oro, gioielli, altri preziosi, contanti e opere d’arte.
Il valore della refurtiva sarebbe nell’ordine di decine di migliaia di dollari. Le indagini sul colpo, messo a segno da professionisti, non hanno ancora prodotto risultati. Il furto si è verificato nei giorni tra il 19 e il 21 aprile (la data va ancora precisata).
Dopo essere stato presidente dell’azienda di famiglia Carillo Pesenti Pigna si è trasferito quasi stabilmente all’estero. La sua abitazione principale è proprio a Miami, anche se spesso l’imprenditore si sposta a Londra e in altre città del mondo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.