BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marocchino finisce fuori strada, grave ai Riuniti

Un marocchino è finito fuori strada tra Spirano e Comun Nuovo, finendo in un fosso, poco prima dell'una del pomeriggio di oggi, martedì 21 aprile. L'uomo, 27 anni, è stato soccorso dal 118 e intubato sul posto, poi è stato trasportato ai Riuniti dove gli è stato riscontrato un forte trauma cranico.

Più informazioni su

Un marocchino è finito fuori strada tra Spirano e Comun Nuovo, finendo in un fosso, poco prima dell’una del pomeriggio di oggi, martedì 21 aprile, per cause che non sono state ancora chiarite. Forse una distrazione o una manovra sbagliata: non risulta infatti che altri veicoli siano rimasti coinvolti nell’incidente.
L’uomo, C.T., 27 anni, è stato soccorso dal 118 e intubato sul posto, poi è stato trasportato ai Riuniti dove gli è stato riscontrato un forte trauma cranico. I medici si sono riservati la prognosi. Sul posto, per i rilievi di legge, sono intervenuti la polizia stradale e la polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.