BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marcello non ce l’ha fatta Ferdi vince il Grande Fratello fotogallery video

Ferdi ha stravinto l'ultima, interminabile, puntata del reality di Canale 5 battendo in finalissima il fornaio di Cividino. A nulla sono valse le centinaia di migliaia di voti inviati da tutta Italia a sostegno del bergamasco. L???amara sconfitta ?? stata addolcita dagli incontri calienti con Belen Rodriguez.

Più informazioni su

Marcello non ce l’ha fatta. Ferdi, il concorrente montenegrino, ha stravinto l’ultima, interminabile, puntata del reality di Canale 5 battendo in finalissima il fornaio di Cividino. A nulla sono valse le centinaia di migliaia di voti inviati da tutta Italia a sostegno del bergamasco. Ad aggiudicarsi il montepremi di 300 mila euro è il 22enne di origini rom. Allontanato da piccolo dal padre e abbandonato dalla madre, ora fa il cuoco in un ristorante di Fano e grazie al Grande Fratello ha trovato l’amore: la bella Francesca, concorrente napoletana uscita una settimana fa.
All’uscita dalla casa Alessia Marcuzzi ha chiesto a Marcello quale fosse il ricordo più bello della sua permanenza nel bunker di Cinecittà. Lui, come semore sincero ha risposto: “Aver superato le mie difficolà, spero di riuscirci anche fuori”.
L’amara sconfitta è però addolcita dall’incontro caliente con Belen Rodriguez. Ad inizio serata i due agenti “segreti” Marcello e Gianluca si contendono infatti l’ambito ruolo di guardia del corpo della showgirl. Dopo una lezione hot di spagnolo, il fornaio di Cividino decide di sfoderare una lap dance basata sul suo ormai celebre ballo del bacino roteante. Arriva poi il momento dei ricordi. I quattro ragazzi hanno scritto una lettera dedicata ai loro compagni d’avventura. Gianluca si rivolge all’amico Marcello: “Sei un ragazzo di cuore dolce, umile, il terzo giorno mi hai detto che non avevi avuto un vero amico. Io ti ho guardato negli occhi e ti ho detto: adesso ce l’hai. Sei un nuovo Marcello, sei forte”.
Ma le emozioni non sono finite. Il Grande Fratello mostra infatti un video in cui il vero papà del bergamasco legge una lettera strappalacrime. “La tua spontaneità ti ha permesso di arrivare fino a qui – dice il padre di Marcello -, in te non c’è niente che ti porta ad arrivare a secondi fini, sei così, sei vero. Continua così, mostrando il tuo lato migliore. Ti ho visto crescere e cambiare in meglio, soprattutto nell’ultimo mese. Ho notato in te tanta voglia di fare, sono orgoglioso di quello che ti accadrà e che ci accadrà”. Marcello è visibilmente commosso: “E’ importantissimo per me, ringrazio di cuore mio padre per il gesto, è una lettera che non mi aspettavo. Spero di mantenere un bel rapporto con lui e conoscere anche i miei fratelli. Prima del verdetto finale un’altra sorpresa: torna Belen Rodriguez che balla una salsa con il fornaio.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Pol.sco.

    Mela ce l’ha evidentemente con un bambino di otto anni figlio di zingari che è stato obbligato dal padre che lo maltrattava a venire in Italia su un gommone in maniera clandestina
    Ce l’ha con lui perchè ha sangue rom nelle vene nonostante sia stato molto contento quando la polizia lo portò via dal padre persecutore
    Mela è -quindi- una razzista, Marcello un evasore fiscale e Ferdi il preferito dagli italiani

  2. Scritto da mario59

    D’accordo con il 17 Ro
    Io infatti ho sempre cambiato canale ogni volta che iniziava GF,
    però scusami Ro..se mi permetto, ma visto che inviti gli altri a collegare il cervello alla bocca, ti ricordo che questo è un forum dove ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, pertanto evita le uscite del tipo “nello stesso tempo però non commenta nemmeno” perchè molti GF non lo guardano, ma credo possano comunque dire cosa pensano della trasmissione
    Secondo me anche in GF è tutto preconfezionato.

  3. Scritto da CRIS

    TUTTO COME PREVISTO, CON QUELLO CHE è SUCCESSO NEGLI ULTIMI TEMPI CON I ROM è USCITO IL FINTO BUONISMO CHE ABBIAMO NOI ITALIANI.

  4. Scritto da berghem

    Ma si…la stessa Marcuzzi aveva detto la prima puntata che era il suo preferito! 300000 eur al rom cosi gli italiani non sono più razzisti…era davvero scontato!Ma ai programmi con i televoti chi ci crede più?

  5. Scritto da www.ilprincipe.eu

    Scusate una domanda: ma quanti di voi hanno televotato?
    E quanti conoscono il meccanismo del televoto, riscontro notarile, ecc?
    Non credo che Marcello a parte le prime ospitate ed oltre l’estate farà una grande fortuna diversamente da Cristina, ha lavotato poco sui pettorali ;-)

  6. Scritto da luna

    Marcello era il più spontaneo e il meno calcolatore. Ferdi era molto sottilmente (ma non troppo) ruffiano, sapeva di avere il vantaggio del rom che parla con l’accento romagnolo, del disperato arrivato col barcone ecc. E come volevasi dimostrare ha vinto perché noi italiani dobbiamo far vedere che siamo buoni e accoglienti, e a scapito di altre buone qualità favorire sempre gli altri…I televoti han fatto il loro tempo, sono sbugiardati e per niente credibili, ormai

  7. Scritto da mela

    ma sì, i 300mila euro sono l’unico (grosso!) vantaggio della vittoria. Per sei mesi F.girerà discoteche e ipermercati (a fare niente, cosa sa fare?). L’attore non potrà farlo (ha una voce che sembra un pigolìo, nessuno può cambiargliela). Al massimo, una fiction con parte da immigrato. Qualche comparsata sulle reti Mediset. …Baci e abbracci per qualche settimana con la Cenerentola, poi si accorgeranno che non sono fatti uno xl’altra. E poi? Ritorno a cuoco…Classico….

  8. Scritto da Io

    Il meccanismo del televoto non lo conosce nessuno,e che in tv tutto è falso e costruito ormai lo si sa da tempo. E’ un bell’inizio di campagna elettorale della sinistra….vedrete come strumentalizzeranno la vittoria del rom (che di rom non ha più nulla tra l’altro!). Marcello era molto ma molto più vero e meno calcolatore ma era troppo lombardo per loro….

  9. Scritto da gianni

    Tra uno dei nostri e uno zingaro il popolo italiano sappiamo da che parte sta ed ha scelto quest’ultimo; sicuramente se il GF era in Montenegro non succedeva così. Dispiace e rimane il dubbio che tutto sia già predeterminato.

  10. Scritto da star

    quante stronzate attorno ad un argomento, quello dei reality, che non desterebbe un benchè minimo interesse in un paese normale… e noi ci discutiamo pure sopra, ne facciamo scoop… forse abbiamo davvero la televisione che ci meritiamo!

  11. Scritto da tartaruga88

    ma che prenda fuoco la casa del GF coi partecipanti dentro e quella di chi fa di ste cose una ragione di vita e ci soloneggia sopra
    la gente impazzisce x le rate dei mutui della casa.
    e qualcuno si è pure ammazzato
    la casa non è un gioco

  12. Scritto da mario59

    Non voglio mancare di rispetto a nessuno, gusti sono gusti.. però a parere mio come ci siamo conciati male… se gli Italiani o comunque una buona parte, perdono serate a seguire le avventure preconfezionate di trasmissioni come quelle.. ripeto.. ognuno fa ciò che gli piace.. però a mio parere un bel film è assolutamente meglio.. se non altro il film è finzione dichiarata .. GF e simili sono programmi messi assieme a dovere per portare al massimo l’odience.. un bella presa in giro.. non vi pare?

  13. Scritto da Manni

    Io scusate ma proprio non vi capisco, che problemi vi fate se la gente guarda il Gf a casa propria? Io guardo quello e tanti altri programmi culturali o demenziali…a voi cosa ve ne frega?E soprattutto..se vi fa schifo chi vede tali “porcherie” come dice qualcuno, perchè siete sul forum del Gf a scrivere?

  14. Scritto da Pol.sco.

    Quanto razzismo per difendere un enorme bamboccio metà bergamasco e metà napoletano che parla l’italiano peggio di un montenegrino
    Sto panettiere improvvisato vende auto usate in nero e ha fatto pietà al GF perchè -giustamente- nessuno lo cagava neanche di striscio,
    Cosa volevate: che un bovaro fanfarone e vittimista come Marcello vincesse il GF?
    Molto meglio Ferdi, italiano più di noi, che ha sfuggito la cultura rom ed i suoi genitori sfruttatori per divenire italiano a tutti i costi

  15. Scritto da LauraDaBergamo

    x Pol.sco
    sono daccordo con te riguardo al fatto che non mi sembra il caso di usare frasi razziste nei confronti di ferdi, ma tu evita di sparare giudizi e sentenze riguardo a cose che non cososci! ovvero la vita lavorativa di marcello! quindi come gli altri non devono infangare il nome di ferdi, tu non infangare quello di marcello per piacere!

  16. Scritto da mela a Pol.sco

    Un bovaro fanfarone è chi insulta senza alcun motivo una persona che nel bene e nel male si è proposta senza maschere. Quindi, intanto alt alle parole gratuitamente lesive. Chi non capisce il GF, ha il telecomando e può anche cambiare canale…Può sempre andare a vedere i film demenziali che solo certi registi politicizzati sanno fare, tipo quello che incita ad ammazzare Berlusconi…Questa sì che è cul…tura…Ma dài, quanta puzza sotto il naso…Un reality è quello che è, gioco, un TrumanShow

  17. Scritto da Per Mela

    Perfettamente d’accordo con te! Pol.sco probabilmente è uno di quegli imboccati dalla politica che ragiona per slogan come il partito gli ordina!Parlare di razzismomi sembra veramente RIDICOLO!!!!!

  18. Scritto da Ro

    Quanto chiasso per niente!!! Visto che hanno inventato il telecomando, se a qualcuno non va di vedere il GF può anche cambiare canale; nello stesso tempo però non commenta nemmeno. Noi siamo molto bravi a commentare molte volte perchè diamo fiato alla bocca, ci scordiamo però molte volte di collegare il cervello. Questi ragazzi si sono messi in gioco e devo dire che i due che sono arrivati alla fine hanno dimostrato che la gente non sopporta più l’ipocrisia e la falsità…

  19. Scritto da got.

    il solito skifo mandiamo i rom a casa loro

  20. Scritto da anna

    finalmente ha vinto l’ onestà e la semplicita’!!!

  21. Scritto da Pol.sco.

    Marcello ha dichiarato durante le dirette che arrotonda facendo commercio abusivo di macchine usate e di gaudagnarci duemila euro ad auto
    E tutto questo senza aver alcuna licenza e tutto in nero
    Commette quindi una bella serie d’illeciti a fini di lucro
    Quindi non è certo una bella persona
    Chi è contro Ferdi in quanto figlio di rom ma che vive di onestà alla luce del sole è uno sporco razzista

  22. Scritto da mela a pol.sco

    Non continuare, pol.sco, a ripetere la storia delle auto in nero, perché: primo, non sai come è la storia, e se è proprio andata così; secondo, non è che Ferdi sia venuto in Italia con tutti i crismi, quindi…; terzo, che ne sai della vita di entrambi? sei il loro confessore? o sai quello che è stato raccontato lì dentro…Non fare il censore o il giudice! Pretendere di sapere quanto è bella o cattiva persona chi hai visto al di là della TV è pura arroganza, razzismo inverso e superficialità

  23. Scritto da mela

    Scontatissima la vittoria di Ferdi! Per una sola ragione: il riscatto del rom ecc.ecc. …Poverino: senza lavoro (e invece lavora nel più grande ristorante della sua città); senza famiglia (ma poi lui stesso dopo la carrambata della madre, in un day time ha detto di averla sentita qualche anno fa..).; la sorella in Germania (ma lui lo sapeva, potevano anche cercarsi fuori dal GF…) Fino alla favola finale con ballo tipo Cenerentolo…I condimenti giusti per farlo vincere, tutto previsto…