BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In corsa per l’Europa anche il partito dell”Italia dei Malori”

Depositati al Viminale i simboli delle liste per le elezioni. Un avvenimento che presenta sempre sorprese divertenti, alla competizione elettorale infatti vengono presentati anche partiti di fantasia

Più informazioni su

Quando il Viminale apre le iscrizioni dei simboli ai partiti fioccano sempre molte sorprese divertenti. Chiunque infatti ha la possibilità di registrare il proprio partito e l’occasione spesso viene colta per dare sfogo alla propria fantasia. Alle quattro di oggi scade il termine per la presentazione delle liste, e anche quest’anno se ne vedono di tutte le specie. I nomi più bizzarri vanno dall’”Italia dei Malori” al “Partito degli Impotenti”, dal “partito delle donne insoddisfatte e incomprese” a quello degli “italiani poca cosa”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.