BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Floccari verso il Genoa

Sergio Floccari ?? destinato a vestire la maglia del Genoa. Il Grifone sembra aver vinto la concorrenza del Napoli e del Palermo, che fino all'ultimo hanno sperato di aggiudicarsi il bomber nerazzurro. Secondo indiscrezioni, l'affare sarebbe andato in porto sulla base di 12 milioni di euro.

Più informazioni su

Sergio Floccari è destinato a vestire la maglia del Genoa. Il Grifone sembra aver vinto la concorrenza del Napoli e del Palermo, che fino all’ultimo hanno sperato di aggiudicarsi il bomber nerazzurro. Secondo indiscrezioni, l’affare sarebbe andato in porto sulla base di 12 milioni di euro. Su Floccari si erano mosse anche Juventus e Roma, salvo poi cambiare obiettivi. Il centravanti dovrebbe firmare un contratto quadriennale: sarà l’erede di Milito, che passerà all’Inter.
E’ il primo pezzo pregiato atalantino ad andarsene. Ruggeri jha annunciato due cessioni, quindi un altro seguirà. Potrebbe trattarsi di uno fra Padoin, Manfredini o Guarente, autori di un campionato straordinario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.