BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Altra aggressione a un controllore arrestato clandestino senegalese

Un'altra aggressione a un controllore dell'Atb. L'episodio, l'ennesimo, si ?? verificato questa mattina in piazzale Oberdan sulla linea 7: un senegalese ha reagito male alla richiesta di esibire il biglietto, di cui era sprovvisto. Ha strattonato violentemente il controllore, graffiandolo e rompendogli gli occhiali: ?? stato arrestato dalla polizia.

Più informazioni su

Un’altra aggressione a un controllore dell’Atb. L’episodio, l’ennesimo, si è verificato questa mattina in piazzale Oberdan sulla linea 7: un senegalese ha reagito male alla richiesta di esibire il biglietto, di cui era sprovvisto. Ha strattonato violentemente il controllore, graffiandolo e rompendogli gli occhiali. Nella collutazione il dipendente Atb si è anche strappato la divisa: qualche ammaccatura anche per l’autobus, preso  a pedate dall’uomo. Il senegalese ha tentato la fuga, ma il controllore ha chiamato il 113. Quando la volante è arrivata, l’immigrato ha opposto una forte resistenza agli agenti, che hanno faticato non poco per arrestarlo e portarlo in Questura. Il senegalese, per fuggire, aveva anche abbandonato un borsone pieno di oggetti contraffatti: il materiale è stato sequestrato dalla polizia locale. Dagli accertamenti effettuati in Questura, l’uomo è risultato essere clandestino. Era senza documenti e ha dichiarato di chiamarsi M.W. e di avere 30 anni. Mercoledì mattina sarà giudicato in direttissima: dovrà rispondere di lesioni, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.