BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giacomo Cretti conquista il quarto trofeo Bar Blanco

La gara giovanissimi 4?? trofeo Bar Blanco - Impresa Fratelli Agliardi tenutasi a Costa Volpino ha visto la partecipazione di circa 200 concorrenti. Il tracciato molto tecnico ha fatto emergere quegli atleti che hanno osato azioni personali. Strepitosa rivincita per Giacomo Cretti.

Più informazioni su

La gara giovanissimi 4° trofeo Bar Blanco – Impresa Fratelli Agliardi tenutasi a Costa Volpino ha visto la partecipazione di circa 200 concorrenti. Il tracciato molto tecnico ha fatto emergere quegli atleti che hanno osato azioni personali. Strepitosa rivincita per Giacomo Cretti (nella foto, ndr), leader del Team BarBlanco OPD la società organizzatrice, che lo scorso anno per una foratura quando era in fuga aveva dovuto abbandonare la gara.
Quest’anno con vari allunghi è riuscito a selezionare il gruppo e vincere davanti all’uscio di casa organizzata dal papà Beppe, battendo il rivale di sempre Brescianini.  La società U.C Villongo si è aggiudicata il 4° trofeo Team BarBlanco–Impresa edile Fratelli Agliardi al secondo posto Ossanesga e sul terzo gradino del podio la Gazzanighese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.