BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arrestato per violenza sessuale a una 21enne video

Un pregiudicato 40enne è stato arrestato nelle scorse ore dai carabinieri di Zogno in provincia di Como perchè accusato di violenza sessuale, sequestro di persona e rapina. La vittima, una giovane romena, ha confidato tutto a un parente di un carabiniere, facendo scattare le indagini

Più informazioni su

Un pregiudicato italiano di circa 40 anni, operaio residente in provincia di Como, è stato arrestato nelle scorse ore dai carabinieri di Zogno perchè accusato di violenza sessuale, sequestro di persona e rapina ai danni di una giovane romena di 21 anni, anch’essa residente nel Comasco. L’uomo, che ha già precedenti penali per violenza sessuale, avrebbe avvicinato la sua vittima all’esterno di un locale notturno in provincia di Como e convinta a salire in auto insieme a lui. Dopodichè l’avrebbe condotta in una zona appartata di campagna e, sotto la minaccia di un coltello, l’avrebbe legata con del nastro adesivo e costretta ad avere un rapporto sessuale con lui. Prima di liberarla, l’aggressore l’avrebbe anche rapinata degli effetti personali contenuti nella borsetta. La ragazza, sotto choc, si è decisa a raccontare l’accaduto ai carabinieri soltanto parecchi mesi dopo. I fatti  risalgono a circa un anno fa, e la ragazza si è decisa a raccontarli soltanto un mese fa. Decisiva la confidenza a un parente di un carabiniere della compagnia di Zogno, che di conseguenza ha attivato le indagini, informando la procura di Como. L’uomo è stato arrestato domenica e condotto nel carcere della città lariana.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.