Paolillo, candidato lascia la presidenza. Al suo posto Cremaschi - BergamoNews
Legambiente bergamo

Paolillo, candidato lascia la presidenza. Al suo posto Cremaschi

La presidenza di Legambiente Bergamo comunica che Davide Paolillo si è dimesso dalla carica di presidente del circolo. Il direttivo di Legambiente, riconfermato dall'assemblea generale, ha nominato presidente Nicola Cremaschi.

La presidenza di Legambiente Bergamo comunica che Davide Paolillo si è dimesso dalla carica di presidente del circolo. Il direttivo di Legambiente, riconfermato dall’assemblea generale, ha nominato presidente Nicola Cremaschi. Il nuovo direttivo ringrazia sentitamente Davide dell’ottimo lavoro svolto in questi quattro anni e mezzo, e continuerà nel solco da lui tracciato di un associazione seria, indipendente e alla ricerca di un sempre più ampio coinvolgimento della cittadinanza. A Davide, candidato nella lista dei Verdi per la città di Bergamo, "facciamo i nostri migliori auguri per il nuovo percorso che sta cominciando, nella sicurezza che saprà portare la cultura ecologista ovunque e con chiunque si troverà".

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it