BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ubriaco a zig zag in via Baioni con la Ferrari

Raffica di patenti ritirate nella giornata di domenica. Il caso più eclatante si è verificato poco dopo le 20 in via Baioni, dove una volante della polizia ha incrociato una Ferrari che procedeva a zig zag in direzione Valtesse. Fermato dalla pattuglia, il conducente, un 33enne di Bergamo, ha palesato un tasso alcolemico di 1,77.

Più informazioni su

Raffica di patenti ritirate nella giornata di domenica, anche in pieno giorno. A mezzogiorno a Cene, in località valle Rossa, è stato fermato un 43enne con il tasso alcolemico superiore al consentito. E’ stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza, così come un marocchino 30enne a Madone e un 52enne a Lallio. 
Il caso più eclatante si è verificato però domenica poco dopo le 20 in via Baioni, dove una volante della polizia ha incrociato una Ferrari che procedeva a zig zag in direzione Valtesse. Fermato dalla pattuglia, il conducente, un 33enne di Bergamo residente a Milano, è sceso dall’abitacolo barcollando. Sottoposto ad alcol test, ha palesato un tasso alcolemico di 1,77. La patente gli è stata immediatamente ritirata mentre il bolide è stato affidato all’amico.
Più tardi, alle 21.10, la polizia ha fermato un altro giovane in stato d’ebbrezza all’incrocio tra via Angelo Maj e piazza Sant’Anna. Il 32enne era a bordo di una Peugeot 206 di proprietà di un amico e agli agenti ha esibito una patente scaduta, che gli è stata ritirata. Anche pe rlui è scattata la denuncia per guida in stato di ubriachezza: 1,21 il suo tasso alcolemico.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.