BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colpito da un muletto operaio batte la testa, grave ai Riuniti

Un operaio di 46 anni di Treviglio è rimasto ferito in modo grave in un incidente sul lavoro accaduto attorno alle 11 del 24 marzo in un’azienda di Lurano. L’uomo è stato colpito da un muletto in movimento carico di materiale. E’ caduto e ha battuto la testa con violenza.

Più informazioni su

Un operaio di 46 anni di Treviglio è rimasto ferito in modo grave in un incidente sul lavoro accaduto attorno alle 11 del 24 marzo in un’azienda di Lurano. L’uomo è stato colpito da un muletto in movimento carico di materiale. E’ caduto e ha battuto la testa con violenza: il 118 l’ha trasportato agli Ospedali Riuniti di Bergamo, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. A Lurano, nell’azienda di lamiere dove il 46enne G. G. è dipendente, sono intervenuti i carabinieri di Verdello, per i primi rilievi del caso. Dopo un primo ricovero all’ospedale di Treviglio l’operaio è stato poi trasportato a Bergamo d’urgenza.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.