BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si blocca anche Plasmati

Il lungo attaccante, da qualche giorno sofferente, dovrà restare ai box due settimane. La risonanza magnetica cui è stato sottoposto oggi ha evidenziato una piccola lesione del terzo prossimale del vasto intermedio della coscia destra.

Più informazioni su

Dopo Doni si ferma anche Plasmati. Il lungo attaccante, da qualche giorno sofferente, dovrà restare ai box due settimane. La risonanza magnetica cui è stato sottoposto oggi ha evidenziato una piccola lesione del terzo prossimale del vasto intermedio della coscia destra. Con Vieri lungodegente e il capitano nuovamente ko, a Del Neri non resta che aggrapparsi al solito Floccari.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.