• Abbonati
Incidenti stradali

Due pedoni investiti in citt?? e a Cisano, due feriti ad Almenno San Salvatore

Alle 7.30 a Cisano un pedone ?? stato investito sulla 342. Le sue condizioni non sono gravi. Investimento anche in via XXIV Maggio: la vittima ha riportato la frattura di una gamba. Sulla strada che sale verso la Roncola si ?? verificato uno scontro frontale tra due auto: due i feriti trasportati in ospedale.

Una raffica di incidenti stradali ha segnato la mattina di mercoledì 11 marzo. Alle 7.30 a Cisano Bergamasco un 35enne è stato investito da una Ford Focus mentre attraversava la Briantea. Subito soccorso dagli uomini del 118, è stato trasportato a Ponte San Pietro: le sue condizioni non sono gravi. Investimento anche in città, intorno alle 8.30: in via XXIV Maggio un’auto ha urtato un pedone che ha riportato la frattura di una gamba. E’ stato medicato ai Riuniti. 
Infine, ad Almenno San Salvatore, sulla strada che sale verso al Roncola, si è verificato uno scontro frontale tra due auto: due i feriti, che però fortunatamente non hanno riportato lesioni gravi. Uno è stato trasportato a Ponte San Pietro, l’altro agli ospedali Riuniti. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI