BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina bici in stazione, preso dai carabinieri

Un 36enne di Treviolo è stato strattonato e gettato a terra da un tunisino che si è impossessato del mezzo ed è fuggito. Ma una pattuglia del 112 era nei paraggi e dopo un breve inseguimento ha bloccato e arrestato il nordafricano.

Più informazioni su

Può capitare di tutto in piazzale Marconi, di fronte alla stazione ferroviaria. Anche di vedersi rapinare della propria bicicletta. La disavventura è capitata domenica pomeriggio a un 36enne di Treviolo. Una volta sceso dal treno, si apprestava a rincasare a bordo della sua bici quando è stato avvicinato da un tunisino di 41 anni che senza troppi complimenti lo ha strattonato e scaraventato al suolo. Poi si è impossessato del mezzo e si è allontanato pedalando in fretta e furia. Ma gli è andata male, perché il derubato ha chiamato il 112. Una pattuglia si trovava nelle vicinanze ed è subito intervenuta. I carabinieri hanno individuato il fuggitivo e dopo un breve inseguimento l’hanno bloccato e arrestato in flagranza con l’accusa di rapina.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.