Quantcast
Quarantenne di Sovere muore in galleria - BergamoNews
Lovere

Quarantenne di Sovere muore in galleria fotogallery video

Un quarantenne di Sovere ?? rimasto ucciso nella primissima mattinata di luned?? 9 marzo nella galleria della statale del Tonale a Lovere. L'uomo si stava recando nella cittadina sebina quando, per cause ancora da accertare, la sua vettura si ?? scontrata con altre due auto che provenivano in senso opposto. A innescare l'incidente potrebbe esser stato un furgone pirata.

Un quarantenne di Sovere, Mauro Contessi (nella foto PiùValli Tv la vittima) è rimasto ucciso nella primissima mattinata di lunedì 9 marzo nella galleria della statale del Tonale a Lovere. L’uomo si stava recando nella cittadina sebina quando la sua Hiunday si è scontrata con altri due mezzi che provenivano in senso opposto. Erano le 7 del mattino e l’incidente è avvenuto appena dopo l’imbocco della galleria: la Hyundai guidata da C.M. ha prima strisciato contro la fiancata di una Jeep, poi si è scontrata sul lato del passeggero con l’auto che la seguiva, una Fiat Marea. A provocare l’incidente pare però che sia stato un furgone che aveva appena compiuto un sorpasso azzardato. La Hiunday se l’è trovato di fronte e il conducente ha sterzato bruscamente finendo contro il muro e rimbalzando al centro della strada, dove è stato colpito dalla Marea e dalla Jeep. Il furgone, che non è rimasto coinvolto nello scontro, ha proseguito senza fermarsi: è stato però immortalato dalle telecamere della galleria. La polizia stradale sta cercando di risalire all’identità dell’autista. 
Sul posto, insieme al 118 sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Darfo e i vigili del fuoco volontari di Lovere. La strada è stata chiusa per circa un’ora e mezza, col traffico deviato sul vecchio tracciato. Il conducente della Fiat Marea è stato trasportato in ospedale a Darfo per accertamenti: ha riportato un forte trauma addominale. Illesi i due occupanti della Jeep.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI