• Abbonati
Lettere al direttore

Atb: un servizio davvero scadente

Pubblichiamo la lettera di un lettore che lamenta continui disservizi dell'Atb: autobus poco capienti, autisti e controllori sgarbati: "I clienti e gli abbonati che hanno pagato il biglietto tra cui io, si sentono trattati come sardine non come esseri umani".

Il giorno 19 febbraio 2009, al mattino verso le 07.30 è passato il tram della linea numero due direzione verso ospedale. Voglio segnalarvi che come il solito a quest’ora è affollato e pure in ritardo, pieno di studenti, lavoratori, etc etc. e’ da un po’ di tempo che si sta utilizzando un tram della misura piu’ piccola rispetto a quello che c’era prima che vedo utilizzato dall’altra parte. Come mai? I clienti e gli abbonati che hanno pagato il biglietto tra cui io, si sentono trattati come sardine non come esseri umani! non si riesce a respirare … oggi si e’ superato il limite, quando un controllore (purtroppo non ho preso la matricola), trattava male la gente che saliva dalla porta centrale.
Ha ragione, ma se le altre porte sono strapiene e la gente deve andare al lavoro o a scuola che fa? perde il tram o fa il possibile per salirci..? Voglio segnalarvi inoltre che una signora straniera con due bambini il giorno 18 febbraio 2009 non e’ riuscita a salire e chissà che pensieri aveva del servizio Atb di cui si fa tanto la pubblicità con tanto di locandine in giro…
Colgo l’occasione per porgere i piu’ distinti saluti
Un abbonato 

Ps: Mi scuso con il direttore se ho utilizzato questo metodo per fare la segnalazione ma fare un reclamo all’Atb per telefono e’ impossibile e chiedono un sacco di moduli e poi trovare nel sito la parte dei reclami è difficile io non l’ho trovata. Non so se utilizzerete tale segnalazione ma almeno vi ho portato a conoscenza di un evento che capita tutte le mattine alla gente che lavora (una soluzione sarebbe cambiare orario di utilizzo dei tram piccoli …. forse ma non sono io il direttore dell’atb…)
Grazie per avermi dato l’opportunità di sfogarmi

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI