BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ciclista di 80 anni muore investito fotogallery

Francesco Manzoni, pensionato di 80 anni, è morto dopo essere stato investito intorno alle 14 davanti alla ditta Spinerb. E' sbucato da una via laterale senza rispettare la precedenza ed è stato centrato in pieno da una Mercedes Slk che stava sopraggiungendo.

Più informazioni su

Un ciclista è morto dopo essere stato investito intorno alle 14 davanti alla ditta Spinerb, tra Gorlago e Costa di Mezzate. La vittima è Francesco Manzoni, pensionato di 80 anni: è sbucato da una via laterale senza rispettare la precedenza ed è stato centrato in pieno da una Mercedes Slk che stava sopraggiungendo. Il conducente, un uomo di Gorlago, non ha potuto evitare l’impatto.
Il pensionato è stato sbalzato a venti metri di distanza e poi è rotolato per un’altra decina di metri, fino a fermarsi sul ciglio del lato opposto della carreggiata. Sul posto è intervenuto il 118 ma non c’è stato nulla da fare: l’urto è stato troppo violento. La polizia stradale si è occupata dei rilievi del caso.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.