BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Monza contro Roma: “Giù le mani dalla Formula 1”

L'ipotesi lanciata dal sindaco capitolino Alemanno di studiare un circuito tra le vie dell'Eur ha irritato il primo cittadino di Monza

Più informazioni su

Roma sfida Milano. Il braccio di ferro tra capitale politica e capitale finanziaria torna a farsi sentire. Al centro dell’ennesima discorsia c’è la prova di Formula Uno.

Il sindaco Alemanno ha ammesso che si sta accarezzando l’idea di istituire un circuito cittadino tre i viali dell’Eur e si starebbe già pensando a uno studio di "prefattibilità".
L’idea, rimbalzata al Nord, ha immediatamente scatenato l’alzata di scudi:
Tra i primi a scendere in campo il sindaco di Monza Marco Mariani: Giù le zampe dal Gran Premio. Il tentativo di rubarci il Gran Premio è una porcheria.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.