• Abbonati
Grande fratello

I bookmakers incoronano Marcello fotogallery

Ci sono voluti pochi giorni ed ?? gi?? al centro dell'attenzione. Cos??, per i partecipanti al Grande Fratello 9, si scatenano subito le previsioni dei bookmaker sul vincente. Per Better a guidare i pronostici ci sono tre concorrenti: Marcello Torre Calabria, il fornaio di Cividino, Federica Rosatelli e Nicola Molinari.

Ci sono voluti pochi giorni ed è già al centro dell’attenzione. Così, per i partecipanti al Grande Fratello 9, si scatenano subito le previsioni dei bookmaker sul vincente. E’ ancora presto per avere un’idea sul vincente ma si può tentare la scommessa a sensazione, quella che poi alla fine potrebbe pagare più di mille calcoli. Per Better a guidare i pronostici ci sono tre concorrenti: Federica Rosatelli, la biondissima modella romana, Marcello Torre Calabria, il fornaio bergamasco, e Nicola Molinari, l’architetto di Brescia. Per tutti e tre la quota fissata è a 8,00.
A 10,00 segue un sostanzioso gruppo di inquilini, prima su tutti Cristina Del Basso, una delle sicure protagoniste. Insieme a lei, tra gli altri, anche la napoletana Anna Chiara Simonetti, la palermitana Claudia Perna, e Daniela Martani, meglio conosciuta come "hostess pasionaria". Anche il surfista Vittorio Marcelli è bancato alla stessa quota, mentre i due belli della Casa, il calciatore Marco Mazzanti e Alberto Scrivano, sono più indietro, a 15,00.
Anche su Sisal Matchpoint si può scommettere sulla nona edizione del Grande Fratello.
La nona edizione del reality vede come favorito Ferdi Berisa (a 6.00), il Rom arrivato in Italia da clandestino quando aveva 9 anni. Ad insidiare il montenegrino ci sono la bella farmacista Anna Chiara, il simpatico ormeggiatore Alberto, il latin lover Gianluca, già diventato sex symbol della casa e il brillante architetto Nicola, tutti in tabella a 8.00. Stessa quota anche per Jerry, il non vedente che entrerà però nella casa più famosa d’Italia solo dalla prossima settimana.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI