• Abbonati
Teatro donizetti

Grossman a Bergamo: posti esauriti in due giorni

In meno di due giorni, i posti disponibili al Teatro Donizetti di Bergamo per l'incontro con David Grossman sono andati esauriti. Il celebre scrittore israeliano, invitato dalla Provincia di Bergamo in collaborazione con il Comune di Bergamo, sar?? nella nostra citt?? marted?? 27 gennaio in occasione del Giorno della Memoria.

In meno di due giorni, i posti disponibili al Teatro Donizetti di Bergamo per l’incontro con David Grossman sono andati esauriti.
Il celebre scrittore israeliano, invitato dalla Provincia di Bergamo in collaborazione con il Comune di Bergamo, sarà nella nostra città martedì 27 gennaio alle ore 20.30 al Teatro Donizetti in occasione del Giorno della Memoria 2009.
A Grossman autore, tra gli altri, di libri come “Qualcuno con cui correre”, “Ci sono bambini a zig zag”, “Che tu sia per me il coltello”, “Vedi alla voce: amore” e del recentissimo “A un cerbiatto assomiglia il mio amore” è affidato il compito di riaffermare l’importanza della memoria e l’attualità della conoscenza della Shoah, a più di sessant’anni di distanza da quel crimine orrendo che oggi ci appare così lontano.
Considerata l’eccezionale rilevanza dell’evento, che assume toni ancor più significativi alla luce dei tragici avvenimenti mediorientali, e il prevedibile afflusso di molte persone, Provincia e Comune hanno deciso di organizzare la prenotazione dei posti. Che infatti in poche ore si sono esauriti.
Non è possibile pertanto accogliere nuove richieste di prenotazione posti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI