Reality show
|Marcello Calabria Torre, da Cividino al Grande Fratello
Ecco svelata l’identit?? del concorrente bergamasco. Si chiama Marcello Calabria Torre e abita a Cividino di Castelli Calepio, in vicolo Virgilio. Dice di s??: “Mi piace tantissimo lavorare, non sento la fatica. Partecipo al Gf perch?? ?? un???occasione unica. Non lo considero un traguardo ma un inizio per tutte le altre opportunit?? che pu?? offrire???.
Ecco svelata l’identità del concorrente bergamasco del Grande Fratello. Si chiama Marcello Calabria Torre e abita a Cividino di Castelli Calepio con il fratello Andrea, in una villa in vicolo Virgilio. La sua scheda
:
Età: 31
Data di nascita: 25 luglio 1977
Luogo: Brescia
Vive a: Cividino (provincia di Bergamo)
Stato civile: celibe
Altezza: 165 cm
Peso: 65 kg
Occhi: verdi
Capelli: scuri
Segno zodiacale: leone
Studi effettuati: licenza media
Lingue conosciute: italiano con uno spiccato accento bergamasco
Lavoro: fornaio
Hobby e Sport: Lavoro, lavoro, lavoro e rassettare casa.
Lavoratore instancabile “mi piace tantissimo lavorare, anche 13-14 ore al giorno, non sento la fatica”, Marcello è un ragazzo energico che non riesce mai a stare fermo e “buono come il pane” che prepara ogni giorno. Pur alzandosi ogni mattina alle 2.30 per andare a lavorare al forno, lo fa sempre con allegria. Stacca alle 11 e nel pomeriggio si dedica anche a qualche altro lavoretto. Il suo sogno è quello di aprire una pasticceria.
E’ un vero maniaco dell’ordine e della pulizia e vive con suo fratello Andrea.
Dice di essere piuttosto “lunatico” e confessa di aver preso diverse “batoste” dagli amici “quando ero in difficoltà molti mi hanno voltato le spalle”. Single da due anni, dopo una storia durata 5 (“finita perché lei aveva un altro”), Marcello vorrebbe ora una relazione stabile. Invece, mi capitano purtroppo solo relazioni con ragazze superficiali che vogliono divertirsi per una notte. La sua donna ideale è “semplice e tranquilla, sicuramente non egocentrica”. Non sopporta, infatti, le “persone che vogliono stare sempre al centro dell’attenzione”. Perfetto uomo di casa (“so lavare, stirare, cucinare, potare le piante”), anche nella Casa di Grande Fratello sarebbe ordinatissimo perché ritiene che l’ordine “riduce la fatica e raddoppia il rendimento”. E’ convinto che il mondo sia “una ruota che gira” e che quindi è sempre meglio fare del bene agli altri.
PARTECIPA A GF PERCHE’: “è un’occasione unica”. Non lo considera un traguardo ma “un inizio per tutte le altre opportunità che può offrire”.
Se conoscete Marcello scriveteci a redazione@bergamonews.it





