• Abbonati
Televisione

Grande Fratello e XFactor, la prima serata parla bergamasco fotogallery

La prima serata dei palinsesti Rai e Mediaset parla in dialetto bergamasco. Sar?? infatti una sfida a colpi di milioni di spettatori quella che vedr?? di fronte tre bergamaschi, protagonisti dei due reality show pi?? celebri: il Grande fratello e X Factor.

La prima serata dei palinsesti Rai e Mediaset parla il dialetto bergamasco. Sarà infatti una sfida a colpi di milioni di spettatori quella che vedrà di fronte tre bergamaschi, protagonisti dei due reality show più celebri: il Grande fratello e X Factor. Nella casa dai cento occhi ci sarà Marcello, giovane fornaio che parteciperà al reality con un solo obiettivo: trovare la donna della sua vita. Ne vedremo sicuramente delle belle.
Dietro al microfono di XFactor invece si sfideranno AnneMarie Facchetti e Daniele Magro, due promesse della musica. La prima, ventunenne e bergamasca doc di Calvenzano, si descrive "malinconica ed esplosiva". Fin da piccola capisce che la musica è la sua vita, appassionata di rock, frequenta una scuola di canto per diventare insegnante di canto professionista.
Daniele Magro, 19 anni, abita a Bergamo, ma è nativo di Agrigento. Cantante autodidatta, canta da quando ha 13 anni e il suo genere preferito è il soul. Il suo sogno è cantare nei grandi stadi e collaborare con personaggi famosi. Chi vincerà la sfida dell’Auditel? Il fornaio in cerca dell’amore o i due promettenti cantanti? Mano al telecomando.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI