• Abbonati
Via garibaldi

Non hanno biglietto e picchiano controllore Tensione su bus Atb

Tre senegalese, sprovvisti di biglietto, hanno strattonato un controllore su un pullman dell'Atb, che ha poi riportato 10 giorni di prognosi. Gli immigrati, in stato di ebbrezza, sono stati fermati dai carabinieri e poi denunciati per lesioni personali, violenza e danneggiamento. I fatti sulla linea 2, in via Garibaldi.

Tensione su un pullman dell’Atb attorno alle 8,30 di questa mattina (2 gennaio). Tre senegalesi, che non avevano il biglietto ed erano palesemente ubriachi, si trovavano su un mezzo della linea 2, in via Garibaldi. Il controllore di turno li ha avvicinati e ha chiesto di esibire i ticket per il viaggio. In tutta risposta i tre immigrati l’hanno strattonato con una certa violenza, scaraventandolo anche contro un corrimano che si è danneggiato. L’autista non ha aperto il pullman ed è riuscito a chiamare i carabinieri. I militari hanno fermato i tre senegalesi, due di 27 anni e uno di 29, quest’ultimo già arrestato per violazione della Bossi-Fini e di nuovo denunciato. Tutti e tre sono stati fermati e poi denunciati per lesioni personali, violenza a incaricato di pubblico servizio e danneggiamento.
A metà novembre la polemica su un controllore Atb sospeso dal servizio dopo un controllo piuttosto "approfondito" su un immigrato sospettato di furto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI