BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

World kissing day, un mondo di baci fino a mezzanotte

Un giorno di baci, per mettere da parte tutte le ostilit?? e pensare ad un futuro "con meno pensieri per la testa". Augurandosi che almeno per un giorno non ci siano notizie tristi, in tempi di crisi e di guerra in tante parti del mondo. Questo lo spirito del World kissing day 2008, evento che punta su Facebook per avere successo.

Più informazioni su

Un giorno di baci, per mettere da parte tutte le ostilità, e pensare ad un futuro con “meno pensieri per la testa”. Questo lo spirito del World Kissing Day, giornata mondiale del bacio che corre su Facebook. Ecco la presentazione dell’evento che terminerà alle 23,55 del 30 dicembre:
“Per un giorno mettiamo da parte tutte le ostilità, allontaniamo dalla testa i pensieri negativi, le rivalità tra colleghi, le lotte per la supremazia sul posto di lavoro. Concludiamo il 2008 in grande stile! Come fare? Semplice!…diamo un bacio a tutte le persone che conosciamo! Non importa che tipo di bacio sarà. Potrete scegliere voi la modalità che preferite! Un bacio sulla guancia, un bacio sulle labbra, sulla mano…insomma…l’importante non è il modo! Per aderire al World Kissing Day ’08 basterà invitare quanti piu amici possibili su  Facebook! Chissà, magari riusciremo per un giorno a non sentire per televisione notizie tristi..e magari concluderemo l’anno con una bella risata! Aderite in massa!”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.