BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un altro anno di cassa integrazione alla Toora

E' stato siglato marted?? il verbale di accordo per la richiesta di proroga di un altro anno di cassa integrazione straordinaria per 150 dipendenti (quasi la totalit?? dei lavoratori) della Toora, provvedimento che interesser?? gli stabilimenti di Costa di Mezzate, San Paolo d'Argon e Carobbio degli Angeli.

Più informazioni su

Le delegazioni di Fim-Cisl, Fiom-Cgil e Uilm-Uil aziendali, rappresentate rispettivamente da Luciano Baldi, Margherita Dozzi e Claudio Betelli, e la direzione di Toora Spa di Carobbio degli Angeli, martedì 30 dicembre hanno siglato il verbale di accordo per la richiesta di proroga di un altro anno di cassa integrazione straordinaria per crisi. I dipendenti coinvolti sono 150 dipendenti (su circa 180 lavoratori), occupati negli stabilimenti di Costa di Mezzate, San Paolo d’Argon e Carobbio degli Angeli, dove è concentrata la maggior parte del personale. La cassa alla Toora, già in amministrazione straordinaria da circa un anno, scadrebbe il prossimo 21 febbraio (attualmente riguarda 160 dipendenti). Ora la parola passa al ministero competente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.