BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nessun contatto con la Roma per Floccari

A chi immaginava gi?? Sergio Floccari con la maglia della Roma risponde il direttore tecnico dell'Atalanta Carlo Osti, che ai microfoni di Teleradiostereo smentisce le ipotesi di opzione della Roma nei confronti del giocatore nerazzurro.

Più informazioni su

A chi già immaginava Sergio Floccari con la maglia della Roma risponde il direttore tecnico dell’Atalanta Carlo Osti, che ai microfoni di Teleradiostereo smentisce le ipotesi di opzione della Roma di cui si è parlato nelle ultime ore. "Tengo a precisare che tra l’Atalanta e la Roma non c’e’ mai stato un contatto per Floccari. Non ho mai sentito nessuno della societa’ giallorossa, mai sentito Prade’, col quale ho un ottimo rapporto. Comunque voglio sottolineare che Floccari, al pari di Ferreira Pinto, a gennaio non lascera’ Bergamo – ha dichiarato il ds nerazzurro -. Sono due giocatori determinanti per noi. A giugno poi se arrivasse una proposta importante da una grande societa’, Floccari potrebbe partire, perche’ merita grandi palcoscenici. Potrebbe essere quello della Roma, ma ribadisco l’assenza di contatti per attestare l’interessamento della Roma per il nostro attaccante"
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.