BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La commessa sorprende il ladro di profumi: arrestato dai carabinieri

Verso le 13 di lunedì un francese di origini maghrebine ha sottratto alla profumeria Limoni del centro commerciale alcune boccette per un valore di 800 euro. La commessa ha tentato di fermarlo ma è stata strattonata: l'uomo ha tentato la fuga ma è stato bloccato dai militari.

Più informazioni su

I carabinieri di Stezzano hanno arrestato un ladro di profumi. Verso le 13 di lunedì un francese 50enne di origini maghrebine è uscito dalla profumeria Limoni dell’Oriocenter con addosso boccette del valore totale di 800 euro. Una commessa dall’occhio vigile lo ha sorpreso e fermato, ma l’individuo per tutta risposta ha reagito strattonandola per poi tentare la fuga. All’uscita del centro commerciale ha però trovato i militari, che lo hanno arrestato. La refurtiva è stata riconsegnata al negozio, la commessa, 27 anni, se l’è cavata con qualche lieve escoriazione. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.