BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bossi: “Penso alla sofferenza di Tonino”

Il senatur, in un'intervista al Corriere", parla dell'inchiesta che ha coinvolto il figlio di Di Pietro: "Uno passa la vita a costruirsi una faccia...poi"

Più informazioni su

Un Bossi inedito, che pensa a Di Pietro "uomo", alla sofferenza di chi "passa la vita a costruirsi una faccia" e poi si trova sbattuto in prima pagina a causa delle indagini che riguardano il figlio.
E’ un senatur davvero diverso quello che emerge da un’intervista pubblicata questa mattina dal "Corriere della sera" e firmata da Marco Cremonesi. «La prima cosa che mi è venuta in mente è la grande sofferenza che deve aver provato quell’uomo lì», dice Bossi che si trova a Ponte di Legno. In figlio di Antonio Di Pietro è coinvolto nelle intercettazioni sull’affare "Global Service".
"Delle volte, sembra  che lei abbia una certa stima per il leader Idv", chiede il giornalista: «Di Pietro si muove bene, un piccolo partito solo facendosi vedere cresce in forza e in voti. Certo, dato che è costretto ad attaccare sempre, delle volte Di Pietro esagera. Però, è anche preparato: conosce la magistratura, sa quel che è necessario dire e sa quali tasti toccare per farsi capire».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.