BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ladri senza ferie, furto da Coin Via orologi e profumi

Il valore della merce rubata va ancora quantificato. Di certo i ladri hanno portato via orologi e profumi da più scaffali dei magazzini Coin, in via Zambonate. Il furto è stato messo a segno nella notte di Natale oppure tra il 25 e il 26 dicembre. In quei giorni il punto vendita era chiuso.

Più informazioni su

I ladri hanno agito nella notte di Natale oppure tra il 25 e il 26 dicembre. Difficile stabilirlo. Di certo i dipendenti del Coin di via Zambonate che questa mattina, 27 dicembre, hanno riaperto il punto vendita, hanno trovato una cattiva sorpresa: una porta laterale forzata e diversi scaffali dai quali mancavano molti prodotti: profumi e orologi soprattutto. Il responsabile del punto vendita deve ancora formalizzare la denuncia alla polizia di Stato: i danni vanno ancora quantificati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.