BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa, un Natale sotto rete

Rossoblu in campo a Santo Stefano: al PalaNorda arriva Chieri per l'ultima partita del 2008. In regalo agli spettatori i cd con le canzoni natalizie interpretate da Piccinini e compagne.

Più informazioni su

Appuntamento al PalaNorda per festeggiare il Natale in rossoblù. Venerdì 26 dicembre, la Findomestic Volley Cup ha infatti previsto un turno speciale nella giornata di Santo Stefano per le quattordici formazioni che danno vita alla regular season. Alle 17.30 scenderanno in campo Foppapedretti Bergamo e Famila Chieri per l’ultimo appuntamento del 2008. Un match che permetterà a famiglie e appassionati di passare in modo diverso il dopo Natale.
Le dodici rossoblù saranno in campo per il dodicesimo turno del Campionato Italiano (penultimo di regular season) e proveranno a riportare la vittoria in casa Volley Bergamo.
L’impianto di piazzale Tiraboschi aprirà al pubblico alle 16.00 e dalla stessa ora sarà possibile fare shopping nell’Official Store rossoblù: in vendita ci saranno, in esclusiva, maglie da gara ufficiali, cappell,i t-shirt e la nuova, originale Compact T-Shirt, una nuova idea regalo. Tutto, ovviamente, griffato Foppapedretti. E poi saranno distribuiti anche i CD natalizi che le dodici rossoblù e lo staff tecnico hanno dedicato ai propri tifosi per il Natale 2008, un regalo che ha raccolto notevoli consensi e che ha permesso di raccogliere fondi a favore della Comunità Shalom di Palazzolo sull’Oglio.
Venerdì, dunque, l’ennesima occasione per farsi un regalo speciale. 
Fischio d’inizio alle 17.30, con gli arbitri Rossella Piana di Carpi (Mo) e Massimo Montanari di Lugo (Ra). Appuntamento on line alla stessa ora con il Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it.  

La Dodicesima Giornata di Findomestic Volley Cup
venerdì 26 dicembre ore 17.30
Zoppas Industries Conegliano-Scavolini Pesaro
Foppapedretti Bergamo-Famila Chieri
Despar Perugia-Solo Affitti Tradeco Cesena
Riso Scotti Pavia-Asystel Volley Novara
Monte Schiavo Banca Marche Jesi-Unicom Starker Kerakoll Sassuolo
Minetti Vicenza-Yamamay Busto Arsizio
sabato 27 dicembre ore 16.30 (Diretta Sky Sport 2)
Cgf Recycle Florens Castellana Grotte-Tena Santeramo
 
La classifica
Scavolini Pesaro 31, Foppapedretti Bergamo 28, Monte Schiavo Banca Marche Jesi 23, Asystel Volley Novara 21, Zoppas Industries Conegliano 19, Yamamay Busto Arsizio 19, Unicom Starker Kerakoll Sassuolo 18, Despar Perugia 16, Cgf Recycle Florens Castellana Grotte 14, Solo Affitti Tradeco Cesena 12, Riso Scotti Pavia 11, Tena Santeramo 11, Minetti Vicenza 5, Famila Chieri 3.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.