BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cortocircuito a Longuelo, anziana muore bruciata

Era malata e teneva un apparecchio medico sotto il letto. Ma ieri sera un cortocircuito è partito proprio dallo strumento di cura e a qui si è sprigionato un incendio che si è propagato nell'appartamento. La donna, Elisabetta Riva, 89 anni, inferma, non ha potuto scappare dalla camera e le fiamme l'hanno uccisa.

Più informazioni su

Era malata e teneva un apparecchio medico sotto il letto. Ma ieri sera, alle 21, un cortocircuito è partito proprio dallo strumento di cura e a qui si è sprigionato un incendio che si è propagato nell’appartamento. La donna, Elisabetta Riva, 89 anni, inferma, non ha potuto scappare dalla camera e le fiamme l’hanno uccisa. La tragedia è avvenuta a Bergamo, nel quartiere di Longuelo: nell’appartamento c’erano anche la badante della donna e il marito che sono rimasti ustionati e intossicati. Dopo l’allarme è arivata alla casa di via Rossini la figlia di Elisabetta Riva che, disperata, ha visto la terribile disgrazia accaduta alla mamma.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.